Aivliss wrote:Bellissima l'idea del ricettario... io ho molte ricette light e man mano che le realizzerò le fotograferò e le posterò....
Questo e' il genere di entusiasmo operativo che mi da la carica!
grazie Silvia.
poi mi raccomando, quando trovi tre minuti e un po' di buon umore fatti una foto con un cappello da chef e un "cucchiarella"
insomma ho un'idea in testa, non chiedetemi troppi dettagli, ma sono certa che sara' una cosa carina.
fidatevi!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
rufy wrote:poi mi raccomando, quando trovi tre minuti e un po' di buon umore fatti una foto con un cappello da chef e un "cucchiarella"
:eek: :eek:
In questi giorni ho l'influenza e non mi metto a cucinare (anche perchè ho poco appetito e sto perdendo qualche chiletto "aggratis" ), ma appena mi rimetto in carreggiata... parto!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"