Consiglio Frittata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Post by silviasap »

Ok allora te la dico tutta: prima di decidere per il forno (visti i 120 euro dell'ultima bolletta enel :filufilu: ).. avevo deciso di darmi al risparmio energetico e cuocerla in padella antiaderente.

Dopo cinque minuti di fuoco basso... sentivo puzzetta di bruciato e sopra la vedevo cruda... ho detto: "Noooooooo proprio non va!!".. quindi ho scrostato la poltiglia dalla pentola e l'ho piazzata in forno nella pirofila.. livellandola ben bene e guarnendola con scaglie i parmigiano.... mentre contemporaneamente dicevo al marito di prepararsi a mangiare pasta in bianco :ahahaha: :ahahaha: pensando fra me e me che non tutte le ciambelle riescono col buco!!!!!

Lezione di vita: mai sottovalutare se stessi :cazzarola:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mai sottovalutare se stessi, si.
la faccio stasera, dai!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silviasap

Post by silviasap »

Meglio tardi che mai..... ecco un paio di foto della mia frittata
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked