tati wrote:resto ancora per un pò lontana da fonditinta, terra, e cose simili. l unica cosa che mi metto è forse un pò di cipria, e qualche volta del fard.
non ti piace o pensi sia troppo presto?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Simo, il fondotia chiarono dve necessriamte renderti orrenda. Devi pero capireil tuo sottotono, se rosato o neutro o giallo. Se prendi un fondotinta chiaro con fondo rosato e tu sei a fondo giallo ti rende cadaverica e non da' assolutamente un bell'effetto, anzi! Devi prima capire quello e poi scegliere il fondotinta giusto per te per non avere stacchi di colore..
Io sono chiara con lentiggini e il mio colore giusto e' un beige chiaro neutro mentre mia mamma, chiara pure lei deve utilizzare fondotinta rosati.
Un buon metodo, molto veloce, e' avvicinarsi al viso qualcosa di rosa e qualcosa di giallo e vedere quale dei due da' risalto al colore del viso, se sono entrambi uguali sei neutra, se stai meglio con il rosa hai un sottotono rosa e giallo se stai meglio con il giallo. Escludo il colorito olivastro perche' direi che non e' il tuo caso!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
lucia no che non diventa pastoso, per niente
tati ma la terra o la cipria non è che cambi nulla eh?
se il prodotto è buono non fa che bene alla pelle, ci sono pure le ciprie idratanti ad esempio, o le terre
per quanto riguarda l'età direi che dipende se si ha una bella pelle o no, si può avere problematica anche a 15 anni