Schiava di un bimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

ma io da uno cosí mi farei schiavizzare eccome !
Non voglio sminuire il tuo baby blues...ascolta quello
che ti dicono le altre..il tempo passa e il rapporto
mamma-figlio migliora,vi conoscerete meglio,
lui si conoscerá meglio,ti conoscerá meglio e tu
conoscerai te stessa sotto altri aspetti e ritroverai
te stessa,quella di prima con qualcosa di diverso :)
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Mamma mia che splendore!
Guarda che occhi! Da grande sarà un rubacuori! Preparati!
Per il resto quoto la nostra saggia Cos.
È vero, tutto passa.
È vero, ora ti sembra di no.
QUando la mia prima figlia aveva 1 mese andavo dicendo che volevo farmi togliere l'utero, che tanto di figli non ne facevo più. Che eran solo dolori e non c'erano soddisfazioni.
Ora ho una seconda figlia e conto di fare il terzo prima o poi.
Credimi, tutto passa.
E quando sarà passato forse un po' avrai il rimorso di non essertelo goduto da piccino. Cerca di godertelo.
Se lo porti a passeggio sta più tranquillo?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Schiava di un bimbo

Post by stefyna77 »

briciola wrote:ciao....sono davvero disperata...ho un bimbo di 3 mesi ma da quando lui è nato io sono diventata triste. Piango spesso e non riesco più a ritrovarmi. Il piccolo vuole stare quasi sempre al seno e quando non lo fa si lamenta e non so come distrarlo. il ciuccio non lo vuole. per dormire vuole il seno, per fare cacca vuole il seno...insomma sono diventata sua schiava. Quando lo metto nel passeggino urla come un dannato. dopo ore di ninna per addormentarlo si sveglia non appena lo appoggio nella culla. cosa devo fare? Quando piange non riesco ad essere così forte da ignorarlo. C'è qualcuna che può darmi qualche consiglio? :red:

ha ha ha..mi ricorda qualcosa...cioè ME esattamente un anno fa !!
so che sembra impossibile ma ti assicuro che è solo un periodo , poi giorno dopo giorno le cose miglioreranno..i primi mesi sono i più difficili specie se è il primo figlio, perchè non sai REALMENTE quanto ti cambia la vita finchè non succede !!!
Il primo consiglio , oltre a quello di resistere , è quello di andare a riunioni con altre mamme, oppure iscriviti con lui a qualche corso tipo massaggi o piscina, non sai quanto è utile passare qualche ora con neo-mamme e condividere paure e pensieri !!! a me ha aiutato tantissimo !!
Non isolarti ma anzi cerca di uscire più che puoi con lui , vedrai che dopo i primi pianti iniziali gli piacerà andare in giro !!
un bacione...il tuo bimbo è veramente bellissimo !!! :bacio: :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked