cheesecake al cocco con gelatina di papaya

Idee culinarie per grandi e bambini
miks

Post by miks »

arancina wrote:immagino dipenda dalla quantita' di acqua o di succo che usi (prova cosi mi sai dire)

capperi..ora sono costretta a farla sul serio... :filufilu: :cisssss:

ok....solo che in questo periodo mio maritozzo è a dieta..ieri..dopo essersi sgalubato i cioccolattini all'ananas (che ho fatto io)..me ne ha detto di tutti i coli "non devi comprare queste cose...non puoi portare a casa cioccolato..etc..etc..." :cisssss:
arancina

Post by arancina »

aggiungo gli ultimi upgrade alla ricetta (visto che sono a casa malata...)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
arancina

Post by arancina »

miks wrote:
arancina wrote:immagino dipenda dalla quantita' di acqua o di succo che usi (prova cosi mi sai dire)

capperi..ora sono costretta a farla sul serio... :filufilu: :cisssss:

ok....solo che in questo periodo mio maritozzo è a dieta..ieri..dopo essersi sgalubato i cioccolattini all'ananas (che ho fatto io)..me ne ha detto di tutti i coli "non devi comprare queste cose...non puoi portare a casa cioccolato..etc..etc..." :cisssss:

opta per la philadelphia light, usa biscotti meno calorici o per esempio i cornflake sbriciolati: dimezza la quantita' di burro per la base (lo puoi fare).
Hai gia' risparmiato almeno 150 calorie e una porzione diventa un'ottima colazione invece che un fine pasto ;)
se noti, lo zucchero usato e' pochissimo.
I grassi sono rappresentati dai latticini.
Se opti per i light, il risultato sara' lo stesso, ma avrai diminuito l'assunzione di calorie e grassi
Locked