Vi sentite pronti?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

sole72m wrote:Anche io non sto andando in ricerca, anche perchè come ho detto prima soffro ancora tanto, forse perchè sono ancora legata alla famiglia del mio ex compagno. Ma Valentina tu pensi che dovrei dimenticare tutto? Io l'ho faccio per rispetto nei confronti di loro che in qualche modo anche nel piccolo mi danno una mano.

Cosa intendi per dimenticare tutto?
Troncare i rapporti con la famiglia del tuo ex?
No, no!
Secondo me fai bene, se riesci a mantenere dei rapporti civili, a continuare a frequentarli perchè per tuo figlio sono affetti che sarebbe un peccato negargli.

Io pure , per dirti, porto Leo a trovare la mia ex-suocera (che abita a 4 ore da qui!) perchè comunque è la sua nonna ed è giusto che abbiano un rapporto.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
sole72m

Post by sole72m »

Valentina wrote:L'anima gemella deve sollevarsi in volo e venirmi a bussare alla porta, mi sa! :cisssss:
Se arriva, allora sarò pronta ad aprire la porta!
Bellissima questa Valentina, poi se sta più vicino di quanto noi l'ho immaginiamo? Sicuramente c'è :D Il fatto è Se vogliamo veramente, perchè conta anche l'attegiamento che si ha difronte a questa nuova prospettiva.
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Sai cosa SOle?
Io ho talmente alzato lo standard, che la vedo davvero dura! ahahah
CIoè, sa sarà, sarà con uno che rispecchia talmente tanto i miei desideri e le mie esigenze, che praticamente pare già MISSION IMPOSSIBLE.
:cisssss:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Locked