w il parrucchiere!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

BABA

Post by BABA »

vado poco
ma tutto dipende da come crescono e se serve ricorrere a metterli a posto
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: w il parrucchiere!!!

Post by tati »

marycky wrote:intanto ciao...leggendo questa interessantissima sezione del forum mi viene da porre una domanda per capire il mio grado di "interesse" alla chioma...ma voi ogni quanto andate dal parrucchiere????

io se va bene ci vado ogni 3 mesi...premetto che non ho mai avuto la passione per trucco e parrucco nonostante mio padre sia barbiere e forbici phon erano il pane quotidiano...ma come si dice "il figlio del calzolaio cammina con le scarpe rotte..."...insomma sono curiosa..ditemi... :bacio:

ahah è vero, che cammina con le scarpe rotte.
ne ho la prova( era un mio ex, e davvero, aveva delle scarpe rovinatissime!

tornando all argomento, 4 volte l anno, più o meno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: w il parrucchiere!!!

Post by Silvietta »

marycky wrote:"il figlio del calzolaio cammina con le scarpe rotte..."...insomma sono curiosa..ditemi... :bacio:

Se ti può consolare io ho fatto in ottobre il mio primo pap test, ho 33 anni e son figlia di un ginecologo e di un'ostetrica. :D :cazzarola:
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Locked