...aggiornamento dieta !!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

tati wrote:io sono in cura, sempre.
lo sarò a vita.
solo che ora ho comunque i valori sballati, e il medico mi ha prescritto degli integratori per vedere se bastavano, ma mi sa che devo comunque aumentare ancora una volta la pastiglia, cè poco da fare e da dire.

io però ho il ths che supera il valore consentito. ft3 e ft4 no, sono sempre stati bravi al loro posto.
sono precisamente ipotiroidea di hasimoto.
mannaggia a me

io non ci capisco un granchè , non mi sono mai posta questo problema...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

tu fai i controlli presto.
dall ecografia si capisce se la tiroide è grande giusta, se è piccina, o se è troppo grande.
( sembra assurdo ma mia cugina ingrassava anche con l iper tiroidismo chissà perchè).
io spero per te non sia nulla, anche se non è nulla di grave è fastidioso e impegnativo seguire la tiroide.

domani mi puoi scrivre gli esami che hai fatto, i vari valori?
( comunque, se la tiroide non funziona anche altre cose possono non funzionare... io sono sempre stata anemica. ed è causa anche di quello, ora con la pastiglia, almeno un pò migliora)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

tati wrote:tu fai i controlli presto.
dall ecografia si capisce se la tiroide è grande giusta, se è piccina, o se è troppo grande.
( sembra assurdo ma mia cugina ingrassava anche con l iper tiroidismo chissà perchè).
io spero per te non sia nulla, anche se non è nulla di grave è fastidioso e impegnativo seguire la tiroide.

domani mi puoi scrivre gli esami che hai fatto, i vari valori?
( comunque, se la tiroide non funziona anche altre cose possono non funzionare... io sono sempre stata anemica. ed è causa anche di quello, ora con la pastiglia, almeno un pò migliora)

Ciao tati scusa ci metto un pò a rispondere...ho avuto qualche problema col collegamento ...
comunque ho l'eco giovedì, vedremo....per i miei esami ho più alti (e non di poco) i Monociti , gli Eosinofili più bassi, il colesterolo più basso,
ft3 a 2 ft4 a 8 e tsh a 3,7

e tu come va ? tutto bene ? :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked