3 enni al computer!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ora lo scarico, per ora Sara mi disegna al pc con fireworks della Adobe, ma forse e' un po' troppo professionale hahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Cos73 wrote:Brava, allora suggerisco anche, come ti dicevo, il sito di playhousedisney http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/
dove ci sono parecchi giochini e attività adatti ai più piccoli.

con un gioco di winnie pooh dove bisogna colorare dei disegni secondo quello che è un numero Bea ha imparato a riconoscere i numeri. (mi pare di ricordare che si tratta del gioco dei vasi di miele)
anche a me questo sito piace molto!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

zizzia wrote:
Lella wrote:Andrea già "naviga" e dovremo iniziare a mettere un pò di paletti, anche se per il momento và solo su un sito a vedere le previsioni del tempo.

ma chi è il colonnello giuliacci???
i

ahahah si è una passione che gli ha trasmesso suo zio (mio fratello) mi sà!
Ora che sta finendo l'inverno però è meno assiduo, perchè forse non sai che i metereofili godono con le temperature rigide e in prospettiva di abbondanti nevicate! sono dei pazzi, ogni tanto mio fratello mi dà i link dei loro forum, sono capaci di non dormire la notte se sono previste nevicate o puntare la sveglia per controllare a notta fonda!
CARPE DIEM
Locked