ieri sera in un raptus ho comprato su ebay dei colori per la pittura delle faccine dei bimbi :D
mi hanno detto che una maestra è brava a farle, ed io le fornisco il materiale ;)
CERCASI IDEE PER LABORATORI ALL'APERTO
Moderator: laste
- Befy
- Admin

[quote="Maia73"]ieri sera in un raptus ho comprato su ebay dei colori per la pittura delle faccine dei bimbi :D
mi hanno detto che una maestra è brava a farle, ed io le fornisco il materiale ]
Si divertiranno un mondo!
Samuele, manco a dirlo, si fa sempre truccare da leone!
mi hanno detto che una maestra è brava a farle, ed io le fornisco il materiale ]
Si divertiranno un mondo!
Samuele, manco a dirlo, si fa sempre truccare da leone!

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
-
zizzia
- Admin

[quote="Maia73"]ieri sera in un raptus ho comprato su ebay dei colori per la pittura delle faccine dei bimbi :D
non ci credo!! sono appena stata da una mamma di un compagno di bea che ha un negozio bio e ho visto le confezioni di pittura per le faccine, non le ho prese perchè ero di fretta ma ho pensato di comprarle quanto prima.
Ottima idea Maia!
non ci credo!! sono appena stata da una mamma di un compagno di bea che ha un negozio bio e ho visto le confezioni di pittura per le faccine, non le ho prese perchè ero di fretta ma ho pensato di comprarle quanto prima.
Ottima idea Maia!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010