Iter per l'adozione nazionale ed internazionale

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

mary.brazil

Post by mary.brazil »

è davvero tosta,ho pensato di far leggere a mia madre qualcuno dei post di questa sezione,aveva le lacrime agli occhi per il ricordo delle mille difficoltà incontrate(lei è venuta da sola in brasile x 50 gg)ma anche per la gioia di esserci riuscita........
ottima idea mettere le info specifiche!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Rita,
se tua mamma avesse voglia di raccontare la sua/vostra esperienza,
saremmo tutte contente di ascoltarla... (lo stesso vale per te, naturalmente :-D)
mary.brazil

Post by mary.brazil »

grazie cara!
mamma e il pc sono due mondi separati,tuttaviaqualche accenno ve lo dò io
per quanto riguarda l'iter delle carte mamma è stata fortunata nel trovare un prete che parlava la sua lingua,l'ha accompagnata i tutti gli uffici,sfiga delle sfighe l'ultimo gg,in tribunale,le fanno capire che le manca una carta e che non sarebbe potuta ripartire con me a seguito..........beh,piazzò una sceneggiata in tribunale rispulciando tutto il fascicolo(se preferite malloppone)e quella carta......era lì!!!non parlava portoghese ma credo che i suoi vaffa li abbiamo capiti bene tutti quanti!!!

questo pe dire che a volte il 'percorso è davvero poco incoraggiante,basta un niente per far andare le cose in fumo,non è semplice ma con tanta perseveranza si può fare.........per un figlio questo ed altro no??
Locked