Allora ragazze, davvero vi diverte e vi interessa?
Perchè io sto per farne una cosa "seria" di questo ed ho un progetto completo per il quale tra poco Bibi mi farà un sito!!
Per voi, assolutamente in anteprima, mi dedico volentierissimo a consigliarvi!
Con molto piacere, ok?
Una per volta,eh?ahahaha
Scherzi a parte, lo dico nel senso che ogni consiglio è individuale, perchè ovviamente per ciascuno esiste uno stile, ed è quello per cui mi vado "battendo" per così dire.
Ok seguire la moda, perchè comunque è bene essere aggiornate su quel che c'è in giro e magari prendere ispirazione per regalarsi un tocco speciale o qualcosina di "trendy".
Però il vero stile è qualcosa di personale, da elaborare esprimendo se stessi.
Comunque pure dai consigli dati alle altre, si può trarre ispirazione.
Partiamo col dire che la cosa più importante non è tanto quello che indossi, ma come ti senti quando ti guardi allo specchio!
Siete d'accordo?
Bene! :-)
Questo è fondamentale ed è per questo che penso che il primo lavoro da fare sia su se stesse e sulla percezione di sè.
Visto che questo non è il luogo adatto per fare ciò, passerei direttamente allo step successivo e rimando per chi fosse interessata, al sito che aprirò tra un pochino ;-)
La mia filosofia è che chiunque può essere fantastico , non importa con quale taglia o con quale forma fisica.
Certo, nel programma che ho elaborato consiglio caldamente di prendersi cura della propria forma fisica, come stai facendo tu Giusy, non tanto per una questione estetica.
Più che altro perchè la salute viene prima di tutto e perché perdere qualche chilo di troppo, senza puntare ad obiettivi fuori misura, da una bella carica a livello di autostima e di fiducia in se stesse.
Però è anche vero che non bisogna per forza essere una determinata taglia per essere al top e dare il meglio!
Allora, partiamo?
Cominciamo dalle cose semplici e partiamo dalla tua forma fisica Giusy.
Che tu hai definito a pera, giusto?
Bene, cominciamo dal bello che c’è.
I tuoi punti forti sono e li diciamo per primi, che non guasta:
Spalle e viso proporzionatamente magri
Un bel punto vita
Il collo e il busto/seno di bell’aspetto
Braccia relativamente snelle
Ed hai una bella altezza che, diciamocelo, non guasta mai e anzi, aiuta!
Per migliorare ed equilibrare la tua figura dobbiamo:
Enfatizzare il punto vita e la parte centrale del corpo.
Allungare e snellire visivamente la parte bassa del corpo
Allargare leggermente la parte alta del corpo, con capispalla di spalla “robuste”, colori chiari e scolli a V o comunque scollature ampie.
Ridurre l’enfasi su cosce e fianchi
Attirare l'attenzione sul viso, le spalle, il collo e le braccia
Creare una silouette nel complesso equilibrata.
Fin qui ci siamo?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill