...ho bisogno di un supporto morale...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Luvetta wrote:- il croissant ha troppi grassi, sostituiscilo con cereali o biscotti secchi tipo orosaiwa.
- insalata? solo insalata verde? figlia, saranno sì e no 50 calorie, più 50 dell'olio, come ti reggi in piedi con 100 calorie? assolutamente scorretto. Ti credo che il metabolismo si rifiuta di funzionare!
cena: un secondo, cosa intendi? la fettina di carne rossa alla piastra? di quanto peso?
verdure: quali verdure? quanto olio?

Il minestrone non è sufficiente, è lo stesso discorso dell'insalata.

Il pranzo sostitutivo a base di frutta non è corretto. La frutta contiene zuccheri che si assimilano molto velocemente, molto più di quelli contenuti nei carboidrati.
Con il risultato che dopo un'ora dal pranzo sei già affamata come un lupo.

No, la dieta che stai facendo ti mortifica inutilmente e non ti fa dimagrire. Adesso sì, che ci credo.

:cry:
dici ? insalata verde con carote e pomodorini e basta!!
e a cena io mangio solo pollo e tacchino, fai conto due fettine di petto !!

la fame si, confermo, c'è, sempre !
e quindi ? che devo fare ?
ma scusa non vale l'equazione
calorie che si consumano - calorie introdotte = kili persi ??
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Luvetta

Post by Luvetta »

vale anche l'equazione
calorie che devono essere introdotte giornalmente = fabbisogno giornaliero - calorie 10% del peso corporeo!
ovvero tu dovresti introdurre 910kcal meno del tuo fabbisogno giornaliero, che se mi dici peso altezza età te lo trovo da qualche parte in rete.

se ne introduci meno, molte meno, scatta l'effetto di rallentamento sul metabolismo. E' alla base dei disturbi di anoressia, secondo te come fanno quelle matte a sopravvivere mesi anni mangiando un'oliva al giorno?
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Luvetta wrote:6) segnati i giorni del ciclo. Io nei dieci giorni antecedenti sto ferma con il peso anche se sono ligia alle regole, appena mi arriva il ciclo perdo un chilo nel giro di due giorni.

Per questo te lo chiedevo, è così per molte.
Locked