emozioni di mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

mi hai fatto piangere, anche il mio ricky è un po' così, ti riempiono il cuore.
Auguri anche se in ritardo :bacio:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Antass

Post by Antass »

Ma che tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sono sciolta quando la mia piccola ha dato la sua prima letterina per la festa del papà!!! mi guarda e mi dice:" Dai mamma tra nn molto c'è la festa della mamma e la faccio anche per te...non piangere!!"
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

beh io avrei pianto come una fontana....................

auguri, a proposito!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked