Le mie settimane

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

GIOVEDI' 3.04.2008

COLAZIONE

Cereali con latte scremato e te'

(proposito della giornata: prepararmi o porridge o semolino per domani mattina almeno cambio un po' colazione)

PRANZO

Un filetto di salmone
riso integrale
Spinaci saltati in padella con un cc di olio e aglio
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
silviasap

Post by silviasap »

Raccontami del porridge che mi intrippa un sacco e mi ricorda Londra.....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Moonlight wrote:Raccontami del porridge che mi intrippa un sacco e mi ricorda Londra.....

ehehehe... facilissimo!

Fiocchi d'avena (diciamo un bel pugno) e latte magro, io li ricopro completamente di latte. Sbatto nel microonde 2 o 3 minuti ma bisogna provare a vedere quando la consistenza e' quella giusta. A volte si "secca" mentre a me piace quando rimane cremoso e il latte non e' stato tutto assorbito. Lo lascio riposare un momento e poi dolcifico con miele o fruttosio.
Se sono in vena metto anche della mela grattugiata e un po' di cannella ma di solito non o molto tempo per farlo.
A me piace un sacco e inoltre e' altamente saziante e vado avanti tutta la mattinata senza sentire fame.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked