cosa vi faceva più paura?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

La paura di non farcela.
Però la cosa peggiore è stata prima di Ely, la paura di non diventar mai mamma.
Non so perché, ma ero terrorizzata all idea di non avere figli.
Per quello l ho cercata presto, prima di un matrimonio.
Perché se io non riuscivo ad avere figli, non volevo obbligare Lele a stare con me.

Dopo, tutte le semplici paura di una futura mamma.
Riuscirò a seguirla come vorrei?
E il terrore che tutto vada bene, di tutte le tre gravidanza, ma di questa ancora di più.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

La paura primaria quando ho scoperto che Alice era in viaggio è stata "ma sarò in grado?" "sarò una buona madre?" eccetera.
Quando invece ho scoperto di aspettare Chiara le mie paure ero totalmente differenti:
- e se anche lei ha il reflusso?
- e se anche lei scambia il giorno per la notte?
- e se mi ricapita un parto come il primo?
- e se Alice mi fa le scenate di gelosia e non accetta la sorella?
- e quando Chiara piangerà la notte e si sveglierà pure Alice come farò?

:ahahaha: :eek:
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

caterina wrote:Kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

che c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Mica te le ho raccontate!!! E poi guarda se sei una persona normale non hai niente da temere: io SONO la paranoia allo stato puro quindi sono un caso limite, non ti preoccupare!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked