storia di un segreto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

vavi wrote:Ah, una nota personale.
E' la terza volta che mi pare tu stia cercando di accendere un flame, nulla in contrario tanto siamo abbastanza bravine da discutere senza scannarci, pero' la prossima volta mi vai a capo ogni tanto? Cosi' tanto per gradire.

Giusto per un fatto di cultura personale....cos'è un flame?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
sothis

Post by sothis »

caterina wrote:
vavi wrote:Ah, una nota personale.
E' la terza volta che mi pare tu stia cercando di accendere un flame, nulla in contrario tanto siamo abbastanza bravine da discutere senza scannarci, pero' la prossima volta mi vai a capo ogni tanto? Cosi' tanto per gradire.

Giusto per un fatto di cultura personale....cos'è un flame?

cate!!!! anch'io non lo sapevo sono andata a cercarlo su google.. :eek:
discussione accesa provocatoria o qualcosa del genere!!!
Nat
Admin
Admin

Re: storia di un segreto

Post by Nat »

nely wrote: Ho detto che io voglio essere consapevole delle mie gravidanze, è una cosa così terribile? Magari tra un po’ ci scatterà la necessità di fare un terzo figlio, io e mio marito ci potremmo separare e ognuno per conto suo ricostruirci una vita e una famiglia con nuovi compagni, uno dei miei figli potrebbe avere bisogno di midollo spinale e l’altro fratello non è compatibile e per tentare tutte le strade tenteremmo anche quella del fratellino “salva vita”, sono solo esempi ed estremizzazioni o fantascienza…aiutatemi a capire. Grazie.

scusa eh! ma che stai dicendo?
:ehhh:
Locked