arancina wrote:l'ovomaltina crunchy cream e' una specie di nutella con tanti biscotti sminuzzati dentro, che fanno crunch crunch mentre cerchi di mandarla giu' a leccate e finisci per non resisterle e devi masticare
Ma è una cosa diabolica!!!!!!!!!!!!!!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
arancina wrote:l'ovomaltina crunchy cream e' una specie di nutella con tanti biscotti sminuzzati dentro, che fanno crunch crunch mentre cerchi di mandarla giu' a leccate e finisci per non resisterle e devi masticare
si' ed e' colpa di pandina che mi ha presentato questa vergogna la prima volta un anno fa!
non ho mai amato la nutella, ma questa e' irresistibile!
ruggero ha guardato il nuovo prodotto con forte sospetto (lo avra' confuso il non capire se andava leccato o masticato), mentre a maya lo abbiamo dovuto nascondere per quanto ne e' ghiotta
si' ed e' colpa di pandina che mi ha presentato questa vergogna la prima volta un anno fa! non ho mai amato la nutella, ma questa e' irresistibile! ruggero ha guardato il nuovo prodotto con forte sospetto (lo avra' confuso il non capire se andava leccato o masticato), mentre a maya lo abbiamo dovuto nascondere per quanto ne e' ghiotta
pure Teresa mia non si sarebbe formalizzata sulla consistenza, basta buttare giù!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)