Silvietta wrote:Assolutamente due pezzi, anche se pesassi 30 kg di più. A me piace il bikini classico, con i laccetti.
si ho in mente il tuo genere, ricordo vagamente una tua foto con costume rosso
Micks anch'io nn ho la fissa del costume soprattutto se consideri che lo uso una settimana all'anno non avendo altra occasione se non il mare per metterlo, e appunto perche' non a mio agio con il mio fisico questa volta volevo scegliere giusto per non ingoffirmi ancora di piu',
Nau ho trovato: su bonprix: bikini push up con coppe estraibili imbottite, l'ho ordinato al volo, costa pochissimo, mal che vada lo tengo in casa ah ah
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
marycky wrote:oddio questo post casca a fagiolo...ho acquistato giusto ieri un costume...che momento penoso...
io di solito metto il bikini...con o senza laccetti basta che il reggiseno sia un po imbottito visto il mio piattume....
comunque ho trovato una cosa decente ovviamente con minigonna-pareo senza il quale non metterei piede in spiaggia..
belli questi costumi....di che marca sono????
li ho presi dal sito della bonprix, sul catalogo che mi arriva a casa ce ne sono altri, tra l'altro come detto sopra costano poco perche' puoi prenderne anche un paio
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"