..non mi capiscono...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- stefyna77
- Ambasciatore
Sì, in genere fanno così.
Non conoscendo i fatti, alcune mi chiedevano addirittura come mai a 6 mesi la mia bimba non dicesse una sola parola (!).
Di fronte ai miei interventi increduli, mi accusavano di essere troppo attaccata alla bambina, e di non capire l'importanza di una certa autonomia.
Credevo che sarei stata cinica, e avrei tentato di ripagare infilando certe loro frasucce idiote qua e là nei discorsi, giusto per far capire quanto fossero state fastidiose.
Ma non ce l'ho fatta.
In fondo, quelle che non ti capiscono ora, è perché non capiscono di base.
Non conoscendo i fatti, alcune mi chiedevano addirittura come mai a 6 mesi la mia bimba non dicesse una sola parola (!).
Di fronte ai miei interventi increduli, mi accusavano di essere troppo attaccata alla bambina, e di non capire l'importanza di una certa autonomia.
Credevo che sarei stata cinica, e avrei tentato di ripagare infilando certe loro frasucce idiote qua e là nei discorsi, giusto per far capire quanto fossero state fastidiose.
Ma non ce l'ho fatta.
- stefyna77
- Ambasciatore
Rossana wrote:Sì, in genere fanno così.
Ma non ce l'ho fatta.
si è quello che penso anche io...non posso arrabbiarmi con loro, semplicemente perchè so che non capiscono..ma non riesco nemmeno a spiegarglielo, mi bloccano in partenza...
forse una piccola separazione , visto che a giugno sono al mare, ci può aiutare,..speriamo ..