Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

non uso profumi nè mi piacciono particolarmente .. ma mi affasicnate con questi discorsi, siete davvero un mondo a parte (rispetto a me)

ma per chi è già mamma ... avete anche continuato ad usarli quando allattavate???
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sai Patrizia, io sono un maschiaccio per tante cose (soprattutto per come parlo... hahahaha).
Eppure ho questa debolezza squisitamente femminile per profumi e belletti che non ho ereditta da nessuna donna di famiglia. Non da mia nonna materna la cui massima concessione era un po' di Oil of Olaz. Non da mia nonna paterna con lo smalto color sangue di piccione sempre sbeccato e l'occhio volgarmente contornato di turchese. Non da mia mamma che si stanca al solo pensiero di mettersi una crema.
Ma dal mio papa' che proprio stamattina mi ha telefonato chiedendo se gli porto un profumo che gli e' piaciuto tanto quando e' venuto a trovarmi!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Amnesia

Post by Amnesia »

Anchew a me la vaniglia piace tanto, ma non nel profumo. Io metto kili di latte corpo alla vaniglia dell'acquolina, mentre come profumo (che non uso spesso) metto Irresistible di Givenchy, che mi piace molto.
Poi mi piace anche tanto l'Eau d'Eden, di cacharel (l'Eden è terribile...ma la sua colonia invece è uno spettacolo!!)
Locked