DEVO risolvere questa storia.
Spero di trovare qualcuno che mi riceva nella pausa pranzo così non tolgo tempo ai bambini.
La mia infelicità è proprio dovuta al fatto di non aver voglia di spiegare a mio marito una cosa che so che non è in grado di capire e di conseguenza non ho voglia di affondarlo. E qui non c’entra l’amore. E’ che siamo uguali in 99 cose e in una no.
COME PREVENIRE GLI ATTACCHI DI PANICO?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Ci sono studi aperti anche all'ora di pranzo, informati magari dal tuo medico curante, che ti saprà consigliare su una struttura adatta a te e alle tue esigenze.
Per tuo marito, beh, tu lo conosci...e tu sai quanto ti ama. Si che c'entra l'amore, perchè c'entra la fiducia, cara.
Se lo guardi negli occhi e dici, mi sono sentita male, credevo di morire (perchè quella la sensazione, vero?) allora lui DOVRA' crederti, perchè vedrà il terrore nei tuoi occhi...
Per tuo marito, beh, tu lo conosci...e tu sai quanto ti ama. Si che c'entra l'amore, perchè c'entra la fiducia, cara.
Se lo guardi negli occhi e dici, mi sono sentita male, credevo di morire (perchè quella la sensazione, vero?) allora lui DOVRA' crederti, perchè vedrà il terrore nei tuoi occhi...