taglio di capelli-Agg con foto pag 4

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io li avevo una decina di anni fa.
cortissim dietro, sparatissimi con il gel, e davanti sti due cosoni sugli occhi ahah.
bellissimo cavolo, ma veramente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tati wrote:io li avevo una decina di anni fa.
cortissim dietro, sparatissimi con il gel, e davanti sti due cosoni sugli occhi ahah.
bellissimo cavolo, ma veramente.

foto foto foto foto foto foto..

s'è capito che voglio una foto tati??!!! :cisssss:
Aivliss

Post by Aivliss »

Io me li sono appena tagliati (un mese fa) e già oggi ci torno perchè non ne posso più, mi fanno già caldo (e dopodomani parto per il mare). Questa foto l'ho fatta il 17 maggio, quindi 2 settimane fa... son cortini eppure già li voglio tagliare (sto per uscire di casa, ho appuntamento alle 14)!

Image

Consigli per Fra non ne ho, perchè io stessa quando vedo i tagli sulle riviste li trovo belli (bellissimo quello di Victoria) ma poi su di me non li vedo proprio (e oltretutto molti di quelli trovo che abbiano bisogno di molta cura...).
Locked