Io e mio marito abbiamo scelto di fermarci ad uno, non è egoismo ma solo il voler dare a Michele tutto quello di cui ha bisogno. Io dovrei lasciare il lavoro perchè non ho nessuno che potrebbe tenermelo e non potremmo permetterci l'asilo nido.
Poi io ho una componente importante dalla mia parte, quando sono arrivati i miei fratelli (che adoro) i miei si sono trovati male economicamente e hanno mandato me a lavorare a 13 anni. Questa cosa ha condizionato tutta la mia vita, al punto che voglio permettere a Miky di fare le sue scelte.
E poi Michele mi ha fatto prendere un mucchio di coccoloni a livello di salute che sono già molto provata così... non ce la farei nemmeno fisicamente.
Però ho 30 anni e non si sà mai, se dovesse capitare, lì entrerebbe in gioco l'incoscenza...
Secondo figlio: desideri e paure
Moderator: Paola
- Bru
- Ambasciatore

- Patrizia
- Ambasciatore

Bruna wrote:Però ho 30 anni e non si sà mai, se dovesse capitare, lì entrerebbe in gioco l'incoscenza...
ecco Bruna
con l'età che hai puoi tranquillamente aspettare che il tuo cucciolo sia più autonomo e farne un altro fra 5 o 6 anni ... chissà che non maturi il desiderio in questi anni di attesa
(io no, quest'anno ne compio 37!)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Vavi
- Admin

nove wrote:vavi wrote:Che discorso complesso, saranno due anni che mi torturo.
Se la mia seconda gravidanza fosse andata in porto, ora starei svezzando.
Eppure dopo quella esperienza, non ho piu' cercato.
Non lo so.
Ha avuto una esperienza negativa? Mi dispiace...
In realta' li' per li' l'ho presa molto sportivamente, ma anche ora se ci penso e' stato un aborto spontaneo come ce ne sono tanti al mondo, non e' che abbia sofferto poi cosi' tanto, anzi, .... boh non so.
Forse e' un insieme di fattori, e piu' Sara cresce meno voglia ho di tornare indietro a pappine e pannolini. O forse no.
Non ho ancora capito.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.