beba wrote:dico che si può riuscire. che anche io ho una ventina di chili da buttare giù che il sostegno e lo scrivere un diario giornaliero, sgarri compresi... aiuta tanto. io ho iniziato la ww flexi da quando seguo le ragazze qui sul forum. e devo dire che seppur con qualche, umana, crisi sto bene. sto bene perchè mangio tutto. sto bene perchè ho imparato come dico sempre a vedere l'insalata e la bilancia come due alleate anche se ogni tanto mi fanno storcere un po' il naso anche perchè spesso in base ai conti ci sta anche il cioccolatino. dobbiamo insegnare a noi stesse a " imparare " a mangiare, imparare a curarci e a volerci più bene.... lo dobbiamo ai nostri bambini e a noi stesse. benvenuta a bordo.
grazie mille! ok, da ora sono ufficilamente a dieta!
ho meno da perdere, ma sono anche molto più piccola (1.48....... ) anche io sono andata da dietologo, ma in 50 giorni ho perso 0 etti....io tengo duro, almeno fino alla prossima visita.
se vuoi io ti do sostegno a non sgarrare e tu mi dai sostegno a non spaccare tutto quando mi peso il martedì mattina. ci stai?
ci sto!...o al massimo, ti aiuto a spaccare tutto!!!!