Non è scaduto... c'ho guardato subito.
Anzi adesso ero andata a vedere la marca per dirvela, ma mi sa che presa da raptus l'ho buttato.
Comunque la conservazione una volta aperto non era lunghissima... sui sei mesi.
Mi ricordo di averlo comprato in farmacia. Gel puro al 99,9%.
Una sera me lo spalmo tutto dopo la doccia... ebbene subito dopo ho rifatto la doccia. Non mi si avvicinava dal puzzo!
Ecco mi è venuto in mente era Gel Planter's all'aloe vera.. non compratelo! Ahahaah
gel aloe .....(sole help me!)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Marì
- Utente Vip
Il tea tree, infatti, lo conosco bene e l'ho usato tantissimo... ha un odore molto forte ma non sgradevole.
Ma questo gel... terribile... probabilmente sarà perchè senza conservanti e senza profumo.. insomma qualcosa di inutilizzabile per me.
Ma questo gel... terribile... probabilmente sarà perchè senza conservanti e senza profumo.. insomma qualcosa di inutilizzabile per me.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Solange
- Ambasciatore
si', diciamo che il Planter's non e' un granche' (e ovviamente non e' ne' puro ne' privo di conservanti
)
Fidatevi, provate lo Zuccari!

Fidatevi, provate lo Zuccari!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]