CAPRICCI CAPRICCI CAPRICCI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Cos73 wrote:Guarda a volte è peggio concedere una cosa a metà. Dipende dal carattere.
Irene ad es nella situazione descritta da Ale (sul lavandino, guidando la mano ecc) avrebbe avuto una mezza (o intera :D) crisi isterica.
Per lei era meglio evitare completamente di farle fare alcune cose, certo lagnava lo stesso eh, urlava comunque, ma era il male minore diciamo. :D

quotisco..ahaha
infatti parlavo del topo, con gianluca si poteva, con annalisa no, diventa isterica..ahahaah
riccy

Post by riccy »

grazie mamme!
.. insomma la bacchetta magica non si trova eh??? :eek:

già le nonne, fanno fare le cose che tu magari hai "sudato" a non fargli fare e poi .. tac in un attimo i pistolini memorizzano ed è fatta! la vogliono sempre fare!

ve ne racconto un'altra: stamattina ho cercato di spiegare a fabry che qdo la mamma lava il pavimento non si passa sopra coi piedini .. reazione?? mi ha guardato coi suoi occhioni languidi e piano piano "ha tastato" il pavimento prima con la manina, poi si è tuffato sul pavimento a gattoni, commentando pure!! poi si è avvicinato e mi ha dato un bacio!!
TERRIBILE!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

alemia wrote:
Cos73 wrote:Guarda a volte è peggio concedere una cosa a metà. Dipende dal carattere.
Irene ad es nella situazione descritta da Ale (sul lavandino, guidando la mano ecc) avrebbe avuto una mezza (o intera :D) crisi isterica.
Per lei era meglio evitare completamente di farle fare alcune cose, certo lagnava lo stesso eh, urlava comunque, ma era il male minore diciamo. :D

quotisco..ahaha
infatti parlavo del topo, con gianluca si poteva, con annalisa no, diventa isterica..ahahaah

Dici sia questione di sesso??
:cisssss:
Locked