Alle mamme lavoratrici chiedo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Bruna, ti capisco benissimo.
Anche per me lasciarli quando sono malati è
bruttissimo.
Anche io ho la fortuna di avere i nonni che li possono accudire,
ma il desiderio di stare con loro è molto forte, soprattutto quando non stanno bene.
Di solito, quando la febbre è molto alta o hanno sintomi che non mi fanno stare tranquilla, resto a casa(ferie ovviamente :frusta: )

Un abbraccio
:bacio:
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Cristina81

Post by Cristina81 »

bhe secondo me le tue colleghe sono strane....

credo che tutte si preoccupano se il bambino non sta bene e si informano x sapere come sta...
Silvia

Post by Silvia »

io partorirò a fine settembre...poi mi prenderò 3 mesi non pagati poichè faccio la libera professione e dopo le vacanze di natale DOVRO' tornare a lavoro. Non so come mi organizzarò ma dovrò sicuramente lasciare andrea da qualche parte. già mi dispiace per questo. così piccolo poi...a soli 3 mesi...sicuramente chiamerò in continuazione per sapere se è tutto ok anche se sta bene, figurati se è malato. e anche se questo fosse solo a causa delle mie ansie e non per lui...che male farei??? chissenefrega di ciò che dicono gli altri direi. tu sai quanto ti costa lasciarlo.
ti capisco.
:bacio:
Locked