Ahahaha.... e' vero, non c'e'! Non c'e' scritto nemmeno nel mio file (ma perche' l'ho solo elaborato da quella lista li' per renderlo piu' leggibile). Pero' ti assicuro che l'avocado e' core, ho diverse ricette con avocado quindi... vai tranquilla!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Ah, aggiungo un altro appunto. A molte persone qui la core non piace, perche' sono tutti mezzi alcolizzati e chocaholic quindi con 21 punti non ci fanno niente ahahaha
Puo' darsi che a te non piaccia ma se inizia a piacerti tornare ai punti sara' impossibile o almeno, per me lo e', ogni tanto ci penso ma poi penso alla comodita' di non dover pesare niente... fantastica!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
invece a me lascia perplessa proprio la libertà.....per come sono fatta, ho bisogno di sapere che è tutto "incasellato", ho bisogno di contare (prima le calorie, ora i punti) e vedere che i conti tornano, se no mi sento smarrita....e credo che, obiettivamente, mangerei anche di meno di cosa faccio ora!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)