La mia fa questo , la mia fa quello....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io con Michele c'ho provato ma quando gli chiedevo di far vedere ai nonni (si al massimo davanti a loro) cosa sapeva fare o cosa aveva imparato lui mi rispondeva con un secco NO e mi guardava come per dire "non sono una scimmietta ammaestrata". Ho perso subito il vizio...ahahaha
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
lety69

Post by lety69 »

Io penso che se fatto con naturalezza, in modo spontaneo, coinvolgendo il bambino per gioco non risulta una cosa esagerata.
Adesso se come mi é successo una volta con Gabriele viene fatto paragoni...........
Mi trovai ai giardini con una vicina di casa e la nipotina più piccola di un anno rispetto a mio figlio.
E lei attaccò, mia nipote sa parlare (e la bambina chiaccherava) il tuo no!!! :cry: la mia nipote ha lasciato il pannolino prima del tuo........ :occhiodibue:
E poi ha chiamato la nipotina, dai mostra alla tata come sei brava!!!! :ihih: :ihih:
Dopo quel giorno non ci siamo viste, non so proprio perchè :filufilu:
Cristina81

Post by Cristina81 »

anche a me non piace quando uno pstenta troppo.xro'dipende dalle occasioni,con chi si parla ,dal tipo di rapporto che si ha...ecc...
Locked