Scuola firmata?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non dev'essere facile.
Ai miei tempi usava meno.
Io dalla prima alla terza avevo Barbie.
Ma non c'erano winx o sciocchezzuole del genere. Si passava all'invicta o addirittura allo zaino del fratello che doveva cambiarlo per andare alle medie.
Io credo che però adesso ci voglia un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Abito in un piccolo paesino, ma le elementari ci sono. Porto io mio nipote a scuola. TUTTI, anche i pakistani, hanno lo zaino firmato. Con firmato intento spiderman, gormiti, superman, winx ecc ecc.
Non me la sentirei di proibirlo a mio figlio. Piuttosto si, aspetto ottobre e lo compro scontato..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
BABA

Post by BABA »

Io credo di aver utilizzato per un pò lo scarto di mia sorella. Poi grazie ai nonni Invicta.
Non so come mi comporterò con Andrea.
Certo che la pubblicità fa un gran bel lavoro sui nostri figli!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io non ho mai avuto tante firme, anzi, andare alle medie negli anni '80 in piena epoca dei paninari è stato molto duro!!

L'invicta l'ho avuto anch'io, era quasi impossibile non averlo. E stavo male nel vedere tutti gli altri firmati e io no.

Vorrei per Matilde e per Sofia un pò di più di quelllo che ho avuto io. Un giusto equilibrio tra quello di cui non si può asssolutamente fare a eno e quello a cui si può rinunciare.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked