cyclette?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
lo so, son quella dei libri. un bel libro di esercizi di ginnastica da fare in casa? anzi meglio, qualcosa da scaricare in rete che risparmi (ahahah). Se fatti con costanza servono eccome, quando non ero pigra li facevo con buioni risultati. Ti cerchi gli esercizi utili x le parti del corpo che ti interessano o per l' obiettivo che vuoi ottenere, ti armi di mezzora a giorni alterni e di una costanza di almeno un mese. che ne pensi?
- laste
- Admin
insieme a lele,tati?
ne desumo che hai chi ti cura i bimbi eheheh
poi pensavo:per la corsa ho gli stessi problemi della palestra,a dicembre gennaio non posso andare alle 20.30-21.00 quando rincasa stefano
niente,devo trovare una palestra aperta fino a tardi (la mia chiude alle 21.45)
chiara ti ho letta ma io voglio esercizi AEROBICI e a casa e' complicato senza cyclette
ne desumo che hai chi ti cura i bimbi eheheh
poi pensavo:per la corsa ho gli stessi problemi della palestra,a dicembre gennaio non posso andare alle 20.30-21.00 quando rincasa stefano
niente,devo trovare una palestra aperta fino a tardi (la mia chiude alle 21.45)
chiara ti ho letta ma io voglio esercizi AEROBICI e a casa e' complicato senza cyclette
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
A correre ci puoi andare lo stesso la sera d'inverno (a me piace di più). Non occorre andare in un parco se non ne hai la possibilità: io faccio il giro dell'isolato a volte... e rientro con la lingua a terra.
La piscina è l'ideale x tutto l'anno però...
Peccato che la voglia e la costanza non è compresa in nessun abbonamento :)
La piscina è l'ideale x tutto l'anno però...
Peccato che la voglia e la costanza non è compresa in nessun abbonamento :)