toc...toc...?!?
posso entrare in questo post? l'ho letto e per un attimo ho pensato di averlo scritto io, che di chili da togliere ne ho 50....
sei grande nene, ho le lacrime agli occhi. Ho sempre mille scuse e così la mia farfalla non vola. Sono diventata una balena, non sono mai stata così grassa ma non riesco a trovare lo stimolo giusto, neppure se guardo mio marito così bello così innammorato ma che non fa più l'amore con me.....
Spero anch'io di riprendere in mano la mia vita e per quel giorno spero di avere vicino voi che ce l'avete fatta, voi che siete così uniche.
intanto BRAVA NENE
mi unisco alla comitiva...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sbirulina
- Ambasciatore
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
sbirulina, come scrisse la saggia luvetta, un passo alla volta.
e un kg alla volta aggiungerei io.
per passare dal nulla dell'oggi al primo passo di domani, basta cambiare una cosa, una sola.
basta iniziare a bere solo acqua se bevi dell'altro, a cambiare il tipo di colazione se non è particolarmente sana, oppure a fare solo tre pasti al giorno se mangi fuori pasto...eccetera..
una sola cosa.
e già vedrai la differenza.
apri uno spiraglio alla farfalla che è in te: potrà vedere la luce filtrare e direzionarsi verso l'uscita.
e un kg alla volta aggiungerei io.
per passare dal nulla dell'oggi al primo passo di domani, basta cambiare una cosa, una sola.
basta iniziare a bere solo acqua se bevi dell'altro, a cambiare il tipo di colazione se non è particolarmente sana, oppure a fare solo tre pasti al giorno se mangi fuori pasto...eccetera..
una sola cosa.
e già vedrai la differenza.
apri uno spiraglio alla farfalla che è in te: potrà vedere la luce filtrare e direzionarsi verso l'uscita.
- tati
- Ambasciatore
vai nene!
ma che brava che sei eh??
dai che per dicembre ti voglio li pronta ad aiutare me, ihih.
io so che ce la farai bellissima, piano piano, lentamente magari.
ma ce la farai.
ma che brava che sei eh??
dai che per dicembre ti voglio li pronta ad aiutare me, ihih.
io so che ce la farai bellissima, piano piano, lentamente magari.
ma ce la farai.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"