with a little help from my friend (J. Cocker @ woodstock)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

SimoneB

Post by SimoneB »

Mirko e i furetti wrote:non me ne voglia simoneb... ma e' un'altra canzone dei bagarozzi che finalmente prende vita nelle mani di un grande cantante. :ok:

ascoltate questa e vedete se riuscite ad arrivare alla fine...
http://it.youtube.com/watch?v=S7g-Nc7eny0&feature=related

e poi gustatevi questa...
http://it.youtube.com/watch?v=fQVqIqjAYhw

saluti comparativi
Mirko

Non te ne voglio e anzi, ancora una volta, ti ringrazio (soprattutto per Belushi), ma - orrore - la versione Beatles mi piace di più.
Eppure, ti confido, se avessi vissuto quegli anni, probabilmente mi sarei schierato (per dannata conformazione mentale) con la terza via: gli Who.
Ma non è detto, però, perché, pensandoci bene, i Beatles mi sanno addirittura più anticonformisti degli Stones e degli Who, tant'è che si sono sciolti giovani e belli, come è capitato a tutti i gruppi che più ho amato (Pixies, Stone Roses e Smiths).
C'è qualcosa di psicologico in questa mia inclinazione? Mah.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

SimoneB wrote:Non te ne voglio e anzi, ancora una volta, ti ringrazio (soprattutto per Belushi), ma - orrore - la versione Beatles mi piace di più.
Eppure, ti confido, se avessi vissuto quegli anni, probabilmente mi sarei schierato (per dannata conformazione mentale) con la terza via: gli Who.
Ma non è detto, però, perché, pensandoci bene, i Beatles mi sanno addirittura più anticonformisti degli Stones e degli Who, tant'è che si sono sciolti giovani e belli, come è capitato a tutti i gruppi che più ho amato (Pixies, Stone Roses e Smiths).
C'è qualcosa di psicologico in questa mia inclinazione? Mah.

scioglimento volontario o per induzione giappo-americana? :ehehe:

belli gli who... hai mai visto tommy?

io... boh... probabilmente sarei diventato una groupie dei cream... :ola:

saluti esaltati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
SimoneB

Post by SimoneB »

Ho avuto la fortuna immensa di avere un'amica con padre senza pregiudizi di sorta, che amava Beatles, Rolling Stones e Who allo stesso tempo (con tanto di rarità impensabili).
Siccome lui a casa sua non c'era mai e noi a casa sua - intendo io e gli amichetti del tempo - c'eravamo spesso, ho passato dai 16 ai 18 anni a frugare nel suo armadio dei ricordi. Dove appunto c'era anche Tommy, il disco, il cui attacco strumentale faceva andar giù di testa me e un mio amico all'epoca infatutato dal punk (quello vero: i Germs).
Questo per dirti che si tratta davvero di un pezzo di bellezza interculturale.
Poi più avanti ho visto a pezzi il film, che mi pareva bello, ma mai quanto Quadrophenia.
Bei tempi davvero, almeno così mi sembra oggi.
Sui Cream invece so poco e niente, quindi è bene che mi dia da fare, almeno su Youtube.
Locked