mi presento
Moderator: zizzia
cricchiola wrote:ciao cri, i tuoi bimbi sono splendidi io non ho foto di ary e a dir la verità sono un po' impedita col computer! carinissima anche la barra del tempo,ma come si mette? baci cry
Ciao!
Per prima cosa benvenuta!
Sono Flavia, anch'io di Roma e sono un pò indietro rispetto a te con il pupino prossimo venturo.
Non so se qualcuno ti ha già mandato le istruzioni per mettere la barretta del tempo rimanente in posta privata, nel dubbio te le mando io.
Li chiamano Ticker e li puoi personalizzare per tutto quello che vuoi (attesa, bimbo già nato, matrimonio etc etc)
Devi andare su uno dei siti che vedi segnalato nella barretta (ovviamente aggiungi sempre il www. al nome, per esempio http://www.lilypie.com).
Scegli la lingua che preferisci per navigare e poi segui le istruzioni che ti danno loro (fondamentalmente si tratta di scegliere le scritte e la grafica che vuoi clicchi sull'immagine che ti piace e poi sul passaggio successivo, in basso a dx). Alla fine ti daranno un codice HTML, lo selezioni tutto e lo copi (CTRL + C o tasto dx del mouse - Copia)
Torna sul forum, vai su pannello di controllo - MOdifica Firma e li incolli là (CTRL + V o tasto dx Mouse - incolla) . Premi il pulsante Salva Firma ed hai il tuo ticker.
Non l'ho spiegato benissimo, se non riesci e vuoi puoi mandarmi un mex privato e provo a spiegartelo meglio.
Ancora benvenuta,
Flavia