allora quasi siuramente ci saremo viste... lo scorso anno..ci passavo ore e ore(stavamo cambiando casa e quindi ...)che conicidenza...
quando si dice che "il mondo è piccolo"
ciao mamme che vogliono piu figli!!!
Moderator: zizzia
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore
ciao Betty benvenuta!!!
io sono Patrizia, 36 anni quasi 37, mamma di Sofia e di Leonardo e di Letizia che arriverà a fine novembre!
non pensarci e DIVERTITEVI: sei giovane, perchè dovresti avere problemi?!?!? vedrai ... basta che non ci pensi troppo e la cicogna passerà. Parola di quasi tris.mamma .. ne so qualcosa (NONOSTANTE IO ABBIA 13 ANNI PIU' DI TE)!
io sono Patrizia, 36 anni quasi 37, mamma di Sofia e di Leonardo e di Letizia che arriverà a fine novembre!
betty matteo wrote: ma ho paura che per il secondo sia piu dura visto che ho seguito una dieta, che m ha fatto perdere 24 kg quindi il mio ciclo e' meno abbondante, m hanno detto che nn dovrebbe dare problemi pero' boh io lo desidero tanto!!!!! Spero di trovare tante amiche qui a cui va di parlare perche io adoro chiacchierare, vi aspetto!!!!!!!![]()
non pensarci e DIVERTITEVI: sei giovane, perchè dovresti avere problemi?!?!? vedrai ... basta che non ci pensi troppo e la cicogna passerà. Parola di quasi tris.mamma .. ne so qualcosa (NONOSTANTE IO ABBIA 13 ANNI PIU' DI TE)!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- sbirulina
- Ambasciatore
ciao betty.
io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi.
Quoto ste, le noimamme portano fortuna, resta con noi!
io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi.
Quoto ste, le noimamme portano fortuna, resta con noi!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.