a proposito di auto....dobbiamo cambiarla

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Aivliss, anche a me piace tanto, ha una bella linea e con gli stessi soldi della skoda (circa 23mila) ha un fracasso di optional di base.
So che la skoda ha un baule enorme,e questo mi fa gola (immagino con gamberetto, andando in vacanza, quante cose serviranno), ma mi fa altrettanto gola la prospettiva di una macchina spaziosissima (la skoda non ha altrettanto spazio tra guidatore e passeggero) e alta.
L'idea di dovermi chinare per scaricare un bimbo e passeggino mi fa tremare....
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Sheireh wrote:Mah, il discorso del "catorcio" nasce dal fatto che ce l'ha da qualche mese, si è giÃ* rotto qualche pezzo, la plastica che riveste gli interni è squallidissima...

Davvero ilaria?non ho mai visto internament la fabia. .La octavia x me e al top.ce l abbiamo da aprile. .Vissut con anna e ti renderai conto di cosa vuol dire aver un bimbo in macchina.. x ora (e speriamo duri )non s e rotto nulla. .
Aivliss

Post by Aivliss »

Anch'io Ilaria ho una C3 (1.4 hdi elegance)... ne sono stata sempre contenta e l'ho sbandierato ai 4 venti... quindi ho una buona opinione della Citroen.
L'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono le lampadine degli anabbaglianti: durano pochissimo ed ogni volta l'elettrauto me le cambia entrambe e si prende 30 euro.
Poi 3 settimane fa è partito il climatizzatore... io spero sia solo da ricaricare...
Quindi il mio motto è diventato: "mai essere troppo contenti della propria auto perchè i guai sono dietro l'angolo!".... :cisssss:
Locked