a qualcuna è successo? che fare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

A me si addormentavano le mani e mi svegliavo per il dolore. Solo di notte ed è passato con la gravidanza. Dovevo mettere le mani in alto ma mi faceva male muoverle. Ora è passato tutto.
Certo aspetterei il parto, ma dopo la voglia di fare accertamenti con il bimbo piccolo è ancora meno.
The first five days after the weekend are always the hardest
Silvia

Post by Silvia »

Mammatitta wrote:Lo stesso che pensavo io per questo ti avevo chiesto quale dita. A mia cugina è successa la stessa cosa, ma solo un bravo neurologo può dirlo, a volte passa con il parto io aspetterei.
:bacio:

cmq sulla gravidanza e sullo gnomo se ho ben capito non influisce se è tunnel carpale...no? ne se è un'altra vertebra schiacciata (che poi una più una meno)...no? no perchè fondamentalmente se è solo per me e non sto morendo aspetterei...ma se invece può influire su gravidanza o gnomo allora il doscorso cambia di certo...tolto il fatto che cmq martedì ne parlo col gine...
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

io aspetterei il parto, visto che manca poco, così almeno se è il peso del bimbo eviti ulteriori esami. il dolore è sopportabile?

(ps scusa se te lo chiedo qui, sbirulina mi ha consigliato di chiederti che lavoro fai, non so perchè..)
Locked