Consiglio urgente: lungo
Moderator: laste
- caterina
- Ambasciatore

- Roberta
- Ambasciatore

vavi wrote:Quindi anche il mangiare ... non mangia da sola abitualmente?
Perdonami, ho l'impressione che sfugga qualcosa della vita di tua figlia... hai parlato di lei in qualche post?
CHE SCEMAAAA non avevo letto NIDO, Greta ha 16 mesi non cinque anni!!!! M'e' venuto un colpo giuro!

Quello è Davide e mangia da solo!
The first five days after the weekend are always the hardest
- Patrizia
- Ambasciatore

primo: secondo me è presto per fare una scelta del genere, dopo neanche 2 settimane di ripresa
secondo: una bimba così credo che abbia bisogno di essere stimolata, che bene può farele tornare con i piccoli che vengono imboccati e magari neanche camminano?
terzo: è piccola! ha solo 16 mesi, quindi queste regressioni, questi momenti in cui "fa la piccola" sono normalissimi, insomma, se parlassimo di uno di tre anni che vuole essere imboccato, allora capirei, ma 16 mesi!
quarto: io dietro a questo ci leggo (sarò cattivella) una pigrizia delle educatrici nel prendersi cura di una bambina che necessita di essere seguita un pochino di più
lasciala nei medio.grandi, puntando con le maestre sul fatto che abbia bisogno di essere stimolata anche dai suoi compagni
secondo: una bimba così credo che abbia bisogno di essere stimolata, che bene può farele tornare con i piccoli che vengono imboccati e magari neanche camminano?
terzo: è piccola! ha solo 16 mesi, quindi queste regressioni, questi momenti in cui "fa la piccola" sono normalissimi, insomma, se parlassimo di uno di tre anni che vuole essere imboccato, allora capirei, ma 16 mesi!
quarto: io dietro a questo ci leggo (sarò cattivella) una pigrizia delle educatrici nel prendersi cura di una bambina che necessita di essere seguita un pochino di più
lasciala nei medio.grandi, puntando con le maestre sul fatto che abbia bisogno di essere stimolata anche dai suoi compagni
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)