Strani sogni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

io che di solito i sogni non li ricordo in gravidanza facevo degli incubi...
ma da che dipenderà?
Flavia

Post by Flavia »

beba wrote:io che di solito i sogni non li ricordo in gravidanza facevo degli incubi...
ma da che dipenderà?

Negli ultimi mesi da un certo peso sullo stomaco, direi ... sui primi... boh... sconvolgimenti ormonali? (Mi sembra come la storia dello scirocco... se uno sta male d'estate è smepre colpa dello scirocco)

Sheireh wrote:Anch'io ho sognato la mia nonna, che è morta l'anno scorso, poco dopo aver dato la lieta notizia ai parenti. Ricordo il suo viso triste, e un senso di impotenza per il fatto che a lei non avevo dato la notizia. Mi sono svegliata piangendo, e dicendole "Nonna, è vero, dovevo dirlo anche a te...".

:cry:

Non ho capito, non sei riuscita a darle la notizia prima che morisse o era nel sogno che non ci riuscivi?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Flavia75 wrote::cry:

Non ho capito, non sei riuscita a darle la notizia prima che morisse o era nel sogno che non ci riuscivi?

In effetti l'ho scritto un po' male ^^
E' morta a maggio dell'anno scorso... praticamente esattamente un anno dopo sono rimasta incinta (i casi della vita, eh?).
Nel sogno c'erano lei, mia mamma e l'altra nonna. Con loro 2 parlavo del bimbo, ma lei non la consideravo, e ci era rimasta malissimo. E mi sono resa conto che a lei non l'avevo detto, non avevo potuto, ma era come se sapessi che lei lo sapeva...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked