ehm....come dire....problemi intestinali..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io invece l'insalata la evito proprio quando ho problemi di pancia, perché devo ammettere che a me come entra... esce tale e quale, e bene non mi fa.

Il problema ce l'ho anch'io, ma "a tratti", nel senso che magari faccio una settimana così, e poi 3 giorni in cui vado 8 volte al giorno. Ma io sono *sempre* stata irregolare, quindi non ci faccio più di tanto caso.

Il problema è: questa stitichezza ti infastidisce, ti gonfia troppo, ti fa male alla pancia? Perché se è solo una questione di "il mio intestino fa quello che vuole, ma io sto comunque bene"... io me ne fregherei :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mah un pò mi sento gonfia...e poi non ci sono abituata. Da due volte al giorno a due volte la settimana è tanto...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

Sheireh wrote:Il problema è: questa stitichezza ti infastidisce, ti gonfia troppo, ti fa male alla pancia? Perché se è solo una questione di "il mio intestino fa quello che vuole, ma io sto comunque bene"... io me ne fregherei :cisssss:

il problema sono poi le emorroidi. il gonfiore è relativo, siete già gonfie. ma se poi diventa un problema anche di digestione, già non sempre semplice (giusto?), un problema di irritazione e sanguinamento...
Locked