Sheireh wrote:Io ho un armadio unico e un comò dove tengo tutte le cose, estate-inverno-stagioni di mezzo insieme...
quoto.
come odio le pulizie odio il cd. "cambio degli armadi", eppure avevo amiche che come voi dicevano "che bello!" la risposta alla domanda "sono malata?" scusate non vi offendete ma per me è sempre stata "sì!" eheheheheheh
poi che le tarme mangino ai 4 palmenti i miei maglioncini di lana e viscosa è colpa mia e del fatto che non ho cura delle cose e non le ripongo nei loro sacchetti e quindi forse me lo merito di andare in giro coi buchi (nonostante le palline di canfora che prolificano nei miei cassetti...)
ma cosa intendete per cambio stagione? io ora ho le cose invernali nella parte sopra dell'armadio, devo fare l'inverso, anche voi fate così? e tutti i cappotti nella parte centrale, fissi....comunque io non ho ancora capito quando mi tocca farlo....mezzora fa avevo un giubbino....ora ho le maniche corte....ieri era estate e stamattina era autunno pieno....ma ora sono andate vie le nuvole e fa caldo nuovamente....mi sa che aspetterò che il tempo diventi stazionario...