Crisi di melanconia!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Penso che siano sentimenti comuni, per delle mamme, e belli, nella loro agrodolce intensità.

Quando capitano a me mi concentro su quanto sia prezioso, l'attimo che fugge, proprio perchè unico, irripetibile.
E poi chissà... l'adolescente cretino, che io do per scontato e pavento, prima o poi potrebbe trasformarsi in un uomo adulto che ogni tanto torna al nido e ha qualcosa da dire alla vecchia mamma (la quale, voglio sperare, in sua assenza si dà alla pazza gioia insieme al vecchio papà! ahaha!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

mammangi wrote:Cmq si può sempre sperare nei nipotini, no?

I nipotini si spera se li smazzino gli ex neonati urlanti, a quel punto :P
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Rie wrote:I nipotini si spera se li smazzino gli ex neonati urlanti, a quel punto :P

me li posso smazzare pure io, quando non urlano ed in piccole dosi!! :cisssss:
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked