Flavia e romane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Artemisia Ale (e Paola) non è tra i convenzionati della mia assicurazione (ecco perchè no Giorlandino) e Maggi è escluso nonostante sia alla salvator Mundi che invece la convenzione ce l'ha. Io sono sempre andata da uno bravissimo della Santa Famiglia, non dovessi trovare nessuno di cui so per certo che è bravo, mi rivolgo al solito delle precedenti gravidanze. Però mi ruga che un'assicurazione pagata un botto debba avere tutte queste limitazioni e farmi penare per cercare qualcuno.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Gabry wrote:Artemisia Ale (e Paola) non è tra i convenzionati della mia assicurazione (ecco perchè no Giorlandino) e Maggi è escluso nonostante sia alla salvator Mundi che invece la convenzione ce l'ha. Io sono sempre andata da uno bravissimo della Santa Famiglia, non dovessi trovare nessuno di cui so per certo che è bravo, mi rivolgo al solito delle precedenti gravidanze. Però mi ruga che un'assicurazione pagata un botto debba avere tutte queste limitazioni e farmi penare per cercare qualcuno.

la mia gine mi consigliò uno vicino via veneto per un'ecografia al seno. provo a vedere se recupero il nome, l'ho fatta un paio di anni fa buoni però
The first five days after the weekend are always the hardest
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Gabry,hai la convnzione con l´Aurelia Hospital?
C´è il dottor Lucianò che è spettacolare
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked