Ottavo mese, iniziato!
- Patrizia
- Ambasciatore
PS mentre scrivo, mezza stesa sulla siedia di fronte al PC, ho un peidino che spunta sotto un seno, che spinge spinge ... e io lo ricaccio giù ... e lei lo tira su .. stiamo giocando! intanto una manina (credo) mi "gratta" vicino all'anca opposta ... la sera è il nostro momento, mio e suo, in cui giochiamo in questa dolce maniera!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- tati
- Ambasciatore
Che bello giocare...
noi lo facciamo la notte...
( chiedi a lui/lei perchè di notte grrr)
io non sono pronta, nel senso pratico del termine.
la culla è ancora infase di riattivazione( ahah visto che com era prima a me non piaceva ho trovato un compromesso).
i vestiti sono ancora in alto mare, ho le 5 tutine dell ospedale pronte e nuove, il resto sto lavando le cose trovate oggi in solaio da mamma, che erano di paolo e cuginetti.
lavo anche qualche cosa rosa vah, tanto per preparare tutto all eventualità ma non ne sono convinta per niente.
oggi però ho comprato i pannolini, ne abbiamo due confezioni per vedere quale preferirà il nostro birbo...
noi lo facciamo la notte...
( chiedi a lui/lei perchè di notte grrr)
io non sono pronta, nel senso pratico del termine.
la culla è ancora infase di riattivazione( ahah visto che com era prima a me non piaceva ho trovato un compromesso).
i vestiti sono ancora in alto mare, ho le 5 tutine dell ospedale pronte e nuove, il resto sto lavando le cose trovate oggi in solaio da mamma, che erano di paolo e cuginetti.
lavo anche qualche cosa rosa vah, tanto per preparare tutto all eventualità ma non ne sono convinta per niente.
oggi però ho comprato i pannolini, ne abbiamo due confezioni per vedere quale preferirà il nostro birbo...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"