Io non ho mai trovato niente di niente che mi facesse passare ne nausee ne vomiti.....una tortura che per l'ultimo ho portato avanti fino alla fine!!
Odio ancora l'odore di detersivi..........
Rimedio antinausea (sperando non vi serva)
- tati
- Ambasciatore
Che ricordi.io sono stata male fino a quando Bibetto è uscito, altro che.
Appena è uscito da pancia bella mi hanno dato non so che flebo ed è migliorata.
Passata del tutto onestamente nemmeno ora che bibettoha 5 mesi, spesso se mangio "eccessivo" torna, la mattina se oso 10 ml di latte in più sto male.
ho dovuto dire addio a tante cose, ma pasiensa.
Appena è uscito da pancia bella mi hanno dato non so che flebo ed è migliorata.
Passata del tutto onestamente nemmeno ora che bibettoha 5 mesi, spesso se mangio "eccessivo" torna, la mattina se oso 10 ml di latte in più sto male.
ho dovuto dire addio a tante cose, ma pasiensa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"