manuelina wrote:io non so se consigliartela a cuor leggero. chiedi prima a quanti gradi è, se secca o umida. bisogna accertarsi che per te non sia un problema farla.
va bene anche il costume intero, così come nude. io non la farei nuda solo per igiene e non la faccio nella mia palestra prorpio per l'igiene, anche se ...magari stasera cambio idea e mi doccio lì e mi faccio pure la sauna
Io non la posso più fare ma prima quando mi capitava ne approfittavo...
Da noi gestivi tu se farla secca o umida: c'era un secchio con dell'acqua dentro e potevi buttarne quanta volevi sulle pietre bollenti...
Ogni tanto qualcuna portava l'olio essenziale di eucalipto così la facevamo anche balsamica... bellissimo.
E' vero che non è molto importante come ti vesti però calcola che ti ricopri di sudore ed hai un caldo della madonna quindi... a me il costume intero avrebbe dato fastidio perchè s'incollava alla pelle... in più mi piaceva anche "massaggiare" la pelle per aiutarla a liberarsi delle tossine...
Ah sì, per l'igiene è vero, portati gli asciugamani così ti siedi su quelli e non devi preoccuparti dell'igiene... sono anche più gradevoli di una panca di legno calda e puoi usarli per asciugarti il sudore.
L'unico accorgimento, non strafare se decidi di farla, non ti ci murare dentro per 20 minuti che poi magari ti senti male!
Però se non hai problemi di pressione bassa o di intolleranza alle alte tremperature provala, ne vale la pena. Al massimo esci quando non ne puoi più.