Solange wrote:Veramente veniamo anche a gennaio! Ci fermiamo ad Ancona una settimanella (un po' meno forse perche' andiamo anche a Salerno dalla zia di Mirko). Quindi ci possiamo vedere.... anzi, ci DOBBIAMO vedere!
Pero' dopo la nascita del cucciolo saremo in Italia tutta l'estate, un po' dai miei e un po' dai suoceri. Quindi penso che di incontri noimammosi ce ne saranno a iosa!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ah ok, no, a me piace. Non tanto Winnie quanto proprio l'asinello bellissimo. Mi e' sempre piaciuto tanto che alla "tenera" eta' di 16 anni me ne sono fatta comprare uno in pelouche da mio papa' ad Eurodisney!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]