salve a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

trilly

Post by trilly »

Grazie di cuore purtroppo la realtà adesso è questa e devo imparare a conviverci ma mi fa molto male sentirmi rifiutata proprio da lei .credo che il legame tra madre e figlia sia indissolubile per 9 mesi abbiamo provato le stesse sensazioni le stesse paure e l'emozione a sentire il suo battito del cuore era unico come niente al mondo per me! E adesso la vedo che non mi vuole che preferisce gli altri a me e mi chiedo "ma cosa ti ho fatto?" mi sento così persa e molto spesso quando sono sola e lei dorme piango anke se so di non risolvere nulla le cose vanno avanti ormai da diverso tempo ogni giorno mi auguro che la mia GIULIA ritorni ad essere quella che era comunque grazie per avermi risposto ciao
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

te lo ripeto francesca, TU sei la SUA mamma, tu e solo tu, lei ha solo 9 mesi e per esperienza ti posso dire che loro alternano questi periodi.
Pensa che quando io sono tornata al lavoro dopo la prima gravidanza, ricky aveva 10 mesi ed io mi sentivo morire, pensavo che lui non sarebbe... "sopravissuto" ed invece quando sono tornata a casa nemmeno mi ha guardata... non ha sentito minimamente la mia mancanza. All'età di 3 anni invece quando mi assentavo (per lavoro o per altro) piangeva e voleva che rimanessi a casa.
Porta pazienza, non ti avvilire e quando ti senti giù passa di qua a scambiare 2 chiacchere con noi.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Cetty69

Post by Cetty69 »

Benvenuta tra noi...
qui ti troverai bene siamo una grande famiglia allargata!
con la piccola Giulia abbi solo un pò di pazienza in più è solo una fase che passerà i bambini sono fatti di periodi di amore e indifferenza...
tua figlia ti ama come tu ami lei....questo amore è indissolubile ricordalo!!!
un forte abbraccio a te e alla tua Giulia :bacio:
Locked