ngiorno...stamattina miracolosamente pesavo 52,6...che fico...vabbè quindi insistisci che riuscisci diceva quello...
colaz: cornetto integrale merend: latte e cereali pochi o jogurt e cereali pochi.... pranzo boh...ma c'ho pure il minestrone da fare se andrea lo permette... poi pome boh e sera boh ma vi aggiorno dopo!
Cioè Silvi, tu appena partorito pesi 52????? E che ci stai a fare qua?! ahahahah
Diario di oggi:
C- 4 fette biscottate (2) 2cc di marmellata (0.5) 1 the con limone [2.5]
S- un pezzo di focaccia e 1 Lindt uaz uaz!!! Ho avuto una soddisfazione lavorativa e volevao premiarmi ahahahah!!! Mal contati saranno [5]
P- pasta integrale (3) con broccoli, 1Cc di olio (2) 1 mela [5]
M- mela cotta
C- sformato di zucchine (5) 30g di pane integrale (1) 1 arancio [6]
Direi che nonostante il premio mattutino dovremmo starci nei miei 20!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
marika wrote:Cioè Silvi, tu appena partorito pesi 52????? E che ci stai a fare qua?! ahahahah
Diario di oggi: C- 4 fette biscottate (2) 2cc di marmellata (0.5) 1 the con limone [2.5] S- un pezzo di focaccia e 1 Lindt uaz uaz!!! Ho avuto una soddisfazione lavorativa e volevao premiarmi ahahahah!!! Mal contati saranno [5] P- pasta integrale (3) con broccoli, 1Cc di olio (2) 1 mela [5] M- mela cotta C- sformato di zucchine (5) 30g di pane integrale (1) 1 arancio [6]
Direi che nonostante il premio mattutino dovremmo starci nei miei 20!!
e ma prima pesavo 48...e cmq lo so non mi lamento spero solo che tornandso al peso di prima questo mi aiuti con la schiena